La ditta Costruzioni Metalliche Rizzotto è da 30 anni presente nel Nord Est, con una Produzione diversificata per soddisfare al meglio un’ampia fascia sia di aziende che di privati.

L’azienda che da sempre persegue obiettivi di qualità dei prodotti forniti e di continuo miglioramento, progetta, costruisce ed installa i suoi prodotti nel rispetto delle normative vigenti e attualmente è certificata:
  • ISO 9001 per la gestione della qualità;
  • ISO 3834-2 per i requisiti di qualità per le attività di saldatura;
  • EN 1090-1 per la marcatura CE delle strutture metalliche fino alla Classe di Esecuzione EXC3.Il sistema di gestione della qualità aziendale, alla base della struttura organizzativa e tecnica, è stato implementato per monitorare e migliorare i processi produttivi al fine di disporre di prodotti conformi alle specifiche e ai requisiti dei clienti.

Gran parte della Produzione è rivolta alla costruzione e vendita di Containers, Cassoni scarrabili, Box prefabbricati, Contenitori per ogni tipo di scarto industriale, da quelli edili ai rottami ferrosi, a fanghi industriali e ogni tipo di rifiuto.

Inoltre offre una vasta esperienza nella progettazione e costruzione di tettoie, pensiline e strutture sia di stile classico che di stile moderno, con lavorazioni in acciaio inox e vetro, seguite con uno studio mirato che assecondi qualsiasi tipologia d’ambiente.

Con i suoi 5000 mq di superficie coperta, l’ampia gamma delle attrezzature interne, l’elevata esperienza del personale, siamo in grado di realizzare qualsiasi lavoro di Carpenteria, anche per conto terzi, sia zincata che verniciata.

La ditta Rizzotto offre la vendita e il Noleggio di containers e monoblocchi coibentati per uso abitativo, bagni mobili con doccia, biglietterie, magazzini, uffici per manifestazioni, fiere, cantieri, privati, etc.