APERTURA BILATERALE TRAMITE SISTEMA OLEODINAMICO (PISTONI)

Seguendo le esigenze dei nostri clienti abbiamo brevettato un tipo di copertura idonea per cassoni scarrabili, rimorchi, ribaltabili, containers, ecc. che può aprirsi idraulicamente da entrambi i lati lunghi senza dover spostare spine, perni, martinetti o leverismi vari, ma solamente azionando il deviatore presente sulla pompa, il tutto studiato per permettere all’ operatore di lavorare sempre in sicurezza operando da terra.

Apertura doppio senso tramite sistema oleodinamico
Apertura tramite sistema oleodinamico
Apertura bilaterale con sistema oleodinamico
L’impianto idraulico è stato eseguito in modo tale che i due telai non possano mai aprirsi contemporaneamente, bensì per aprire un telaio deve prima essere chiuso l’altro, il tutto avviene automaticamente, garantendo una totale sicurezza per chi lo utilizza.

Visualizza il video illustrativo del funzionamento:

APERTURA BILATERALE TRAMITE SISTEMA MECCANICO (BINDA)

È stata inoltre pensata e realizzata un’altra variante del progetto soprastante ovvero una copertura che può aprirsi meccanicamente da entrambi i lati lunghi senza dover spostare spine o perni ma solamente spostando la binda da una parte o dall’altra del gancio di sollevamento, selezionando poi la manovella per eseguire l’apertura del coperchio, il tutto studiato per permettere all’ operatore di lavorare sempre in sicurezza operando da terra.

Cassone scarrabile apertura doppio senso
Copertura apribile su due lati tramite sistema meccanico
Container scarrabile con apertura doppio senso meccanica